Come riportato da firenzeviola.it, Serata agrodolce per Albert Gudmundsson, impegnato con la Nazionale islandese nella sfida contro l’Azerbaijan, valida per le qualificazioni ai Mondiali. 

Dopo aver servito l’assist per il gol dell’1-0, Gudmundsson ha trovato la rete personale al 66’, siglando il momentaneo 4-0 con un preciso diagonale sul secondo palo. Subito dopo il tiro, però, l’attaccante ha subito un duro colpo: nel momento in cui ha rimesso la gamba sinistra a terra, è stato travolto da un avversario all’interno dell’area di rigore.

Il giocatore non ha esultato per la rete e si è accasciato a terra dolorante, con le mani sul volto, restando dietro la porta avversaria. Dopo circa due minuti, è stato costretto a lasciare il campo e sostituito dallo staff tecnico islandese.

Al momento non sono ancora disponibili aggiornamenti ufficiali sulle sue condizioni. Resta da capire se si tratti solo di un colpo doloroso o di un infortunio più serio. La Fiorentina e i tifosi attendono con apprensione eventuali sviluppi.

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 3^ GIORNATA

Fantaguida 25-26
Podcast Cagliari
Sezione: NEWS / Data: Sab 06 settembre 2025 alle 09:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print