Preoccupazione in casa Fiorentina per le condizioni di Albert Gudmundsson, uscito anzitempo durante la partita tra Islanda e Azerbaigian. L’attaccante viola ha lasciato il campo per un problema alla caviglia, la cui entità è ancora da chiarire. Al termine del match, il commissario tecnico islandese Arnar Gunnlaugsson ha dichiarato: “Speriamo di avere una diagnosi migliore domani. Si è leggermente storto la caviglia, ma vedremo nei prossimi giorni se potrà essere pronto per martedì”.

In attesa di accertamenti ufficiali, arrivano aggiornamenti rassicuranti da Firenzeviola.it. Secondo quanto riportato dal portale, lo staff medico della Fiorentina si è subito messo in contatto con il giocatore, ricevendo indicazioni confortanti sulle sue condizioni. Al momento, non si parla di un infortunio grave e il calciatore resta tra i convocati della Nazionale islandese.

Non è quindi da escludere la sua presenza nella gara contro la Francia in programma il 9 settembre a Parigi. Tuttavia, la situazione sarà monitorata giorno per giorno, con la massima cautela da parte dello staff medico islandese e di quello viola.

GUIDA AL FANTACALCIO 25-26

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 3^ GIORNATA

Fantaguida 25-26
Podcast Cagliari
Sezione: Ultime dai campi / Data: Sab 06 settembre 2025 alle 16:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print