La Lazio ritrova Gustav Isaksen. Non si tratta di un nuovo acquisto, ma il ritorno del danese rappresenta un vero e proprio rinforzo per Maurizio Sarri. Dopo quasi due mesi di stop a causa della mononucleosi, l’ex Midtjylland si è finalmente negativizzato e ha ripreso gli allenamenti in gruppo da mercoledì scorso, completando quattro sedute piene fino a ieri.

Ora il focus è sulla condizione fisica. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Sarri valuterà attentamente il suo reinserimento: salvo imprevisti, Isaksen dovrebbe essere convocato per la sfida contro il Sassuolo, con la possibilità di entrare a gara in corso. Una nuova valutazione sarà fatta in vista del derby, anche se al momento appare prematuro ipotizzarlo titolare nella stracittadina.

Dopo un’estate complicata, Isaksen è pronto a rientrare nelle rotazioni offensive della Lazio. Sarri ha bisogno di alternative in ogni reparto, e il recupero del danese può offrire nuove soluzioni. Nelle prime gare stagionali è stato Cancellieri a sostituirlo, ma ora il ballottaggio è aperto.

A gennaio, poi, il club valuterà il rendimento di entrambi e deciderà se intervenire ulteriormente sul mercato. Intanto, per Isaksen inizia una nuova fase: quella del riscatto e della conquista di un posto importante nella Lazio.

GUIDA AL FANTACALCIO 25-26

Podcast Guida al fantacalcio 25-26
Podcast Cagliari
Sezione: Ultime dai campi / Data: Dom 07 settembre 2025 alle 12:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print