Lunga intervista ai microfoni di DAZN per Christopher Nkunku, nuovo attaccante del Milan, arrivato in estate dal Chelsea per circa 37 milioni di euro. Il francese ha parlato delle sue prime impressioni in rossonero e delle aspettative per la nuova avventura in Serie A.

MODRIC
“Con chi sono curioso di giocare? Non ce n’è uno in particolare. Come ho detto, la cosa più importante è la squadra. Ogni giocatore ha un ruolo importante. Ma se proprio mi chiedi di un giocatore allora ti dico Luka Modric. Non ho mai giocato con lui e tutti sappiamo quante qualità abbia".

LEAO
“Ci siamo incontrati nello spogliatoio. Sa molto bene il francese, quindi possiamo parlare insieme”.

DUTTILITÀ
“Sono un giocatore che può adattarsi agli altri, non ho un solo stile di gioco. Sono molto entusiasta di conoscere i miei nuovi compagni e di creare una connessione in campo con loro”.

FRANCESI AL MILAN
“Sì, parlavamo anche prima che venissi qua. Ok che ci sono molti giocatori francesi ma la cosa importante è la squadra, non solo i calciatori francesi. Devo adattarmi a tutti loro e questo è più facile quando un giocatore francese è in squadra. Ma come ho detto, la cosa più importante è essere connesso con tutti i miei compagni di squadra”.

GUIDA AL FANTACALCIO 25-26

Podcast Guida al fantacalcio 25-26
Podcast Cagliari
Sezione: NEWS / Data: Dom 07 settembre 2025 alle 09:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print