Romelu Lukaku continua a seguire il suo percorso di recupero in Belgio, dove è assistito da uno staff medico specializzato. L’attaccante del Napoli è fermo dall’estate a causa di un infortunio muscolare e, secondo quanto riportato da Il Mattino, nelle ultime ore si è sottoposto a una nuova visita di controllo presso una struttura di Bruxelles.

L’esito degli esami ha confermato che il recupero sta procedendo secondo quanto stabilito inizialmente. Non sono emerse complicazioni e il programma di riabilitazione prosegue regolarmente. Il Napoli, in accordo con il giocatore e i medici che lo seguono, ha deciso di non accelerare i tempi per evitare rischi di ricadute.

Nei prossimi giorni è previsto il rientro temporaneo di Lukaku a Napoli. L’attaccante svolgerà alcune sedute di riabilitazione presso il centro tecnico di Castel Volturno, sotto la supervisione dello staff sanitario del club partenopeo. Successivamente, farà ritorno in Belgio per completare l’ultima fase del percorso rieducativo.

Secondo Il Mattino, il rientro di Lukaku non dovrebbe avvenire prima del mese di dicembre. Il Napoli, quindi, dovrà fare a meno del centravanti per almeno altri due mesi. La società spera di riaverlo a disposizione per il finale del girone d’andata e per l’inizio del 2026, quando la squadra sarà impegnata su più fronti tra campionato e coppe.

GUIDA AL FANTACALCIO 25-26

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 3^ GIORNATA

La guida al fantacalcio 25-26
Podcast Cagliari
Sezione: Ultime dai campi / Data: Dom 07 settembre 2025 alle 16:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print