TABELLINI BONUS & MALUS 25^ GIORNATA

Dan Ndoye è tornato a segnare in Serie A dopo nove partite di digiuno durante l’ultimo match di campionato, valido per la 25° giornata. Il numero 11 ha segnato i due gol che hanno permesso al Bologna di vincere 3-2 contro il Torino, prima con la rete che ha aperto le marcature della sfida e infine realizzando il calcio di rigore che ha permesso ai felsinei di pareggiare momentaneamente il match. Dopo una super prestazione e 90 minuti giocati, il centrocampista ha chiuso l’incontro con un fantavoto di 13.5. Si tratta della seconda doppietta in questo campionato per lui, l'ultimo calciatore straniero del Bologna a segnare più di una marcatura multipla é stato Arnautovic nel 2021-2022, come riporta Opta. 

Attualmente la fantamedia di Ndoye è pari a 7.24, mentre la media-voto è stabile a 6.39, al fronte di 5 gol, 2 assist, 2 ammonizioni e 3 insufficienze in 19 partite a voto, di cui 17 da titolare. 

Il classe 2000 è di sicuro l’arma in più di mister Italiano, che raramente si priverà del proprio giocatore in futuro. I prossimi impegni saranno fondamentali per capire il suo andamento, soprattutto in ottica bonus, visto che il calciatore non ha goduto di un ottimo rapporto con il gol negli ultimi anni. 

Ultimi fantaconsigli 25^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Sab 15 febbraio 2025 alle 15:30 / Fonte: Fabio Peddis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print