La settimana di preparazione alla sfida contro l’Atalanta, in programma domenica 14 settembre alle ore 15, si apre con una novità importante per l’U.S. Lecce. Come riportato da Il Quotidiano di Puglia, martedì pomeriggio la squadra di Eusebio Di Francesco tornerà ad allenarsi, ma non sul consueto terreno del “Via del Mare”. La seduta si svolgerà infatti per la prima volta nel nuovo centro sportivo di Martignano, di proprietà del club salentino.

L’ultima seduta della settimana scorsa si è tenuta al “Via del Mare” e ha visto la partecipazione della formazione Primavera. Le due squadre hanno disputato un’amichevole interna, articolata in tre tempi da 25 minuti.

ASSENZE
Diversi giocatori della prima squadra erano assenti per impegni con le rispettive nazionali, tra cui Banda, Berisha, Coulibaly, Gaspar, Helgason, Pérez, Štulić e Tiago Gabriel. Assenti anche Jean e Marchwiński.

Camarda, Kaba e Ramadani hanno invece svolto un programma personalizzato, finalizzato al recupero fisico. Il rientro in gruppo di questi elementi sarà valutato nei prossimi giorni, in vista della trasferta di Bergamo.

GUIDA AL FANTACALCIO 25-26

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 3^ GIRONATA

Podcast Guida al fantacalcio 25-26
Podcast Cagliari
Sezione: NEWS / Data: Lun 08 settembre 2025 alle 14:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print