Il Milan prosegue la preparazione in vista della sfida contro il Bologna, in programma domenica al termine della sosta per le Nazionali.

Non arrivano buone notizie per quanto riguarda le condizioni di Rafael Leao. L’attaccante portoghese, fermo dal 17 agosto per un’elongazione al polpaccio, non è ancora rientrato in gruppo e rischia seriamente di saltare anche la prossima gara di campionato.

Come riportato da Tuttomercatoweb, lo staff medico rossonero aveva inizialmente programmato un rientro graduale per il portoghese, con l’obiettivo di reintegrarlo in settimana. Il recupero procede però con maggiore cautela del previsto.

Leao, che ha già saltato le prime due giornate contro Cremonese e Lecce, ha rinunciato anche alla convocazione con il Portogallo per proseguire il lavoro personalizzato a Milanello. Al momento, la sua presenza contro il Bologna è in forte dubbio: al massimo potrebbe arrivare una convocazione, ma senza garanzie di impiego.

Nel frattempo, sono tornati a disposizione alcuni dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Saelemaekers e De Winter, reduci dagli impegni con il Belgio, hanno svolto ieri un lavoro defaticante. Luka Modric è atteso oggi a Milanello dopo le gare giocate con la Croazia. Tutte le situazioni verranno valutate con maggiore attenzione a partire da domani, quando il tecnico Massimiliano Allegri potrà finalmente lavorare con l’intero gruppo.

Tra gli ultimi a rientrare figurano anche Pulisic, Gimenez, Rabiot e Maignan.

GUIDA AL FANTACALCIO 25-26

Podcast Guida al fantacalcio 25-26
Focus Juventus & Lecce
Sezione: Ultime dai campi / Data: Mer 10 settembre 2025 alle 14:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print