La Lazio di Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Manuel Lazzari per almeno due settimane a causa di un infortunio muscolare. Il laterale biancoceleste ha accusato un problema al polpaccio destro durante l’allenamento di venerdì scorso, lo stesso muscolo già interessato da un infortunio lo scorso aprile nella gara contro il Genoa.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Lazzari sarà costretto a saltare le prossime due partite di campionato: la trasferta contro il Sassuolo e il derby della Capitale contro la Roma, previsto per il 21 settembre alle ore 12.30. Un’assenza pesante per Sarri, che deve già fare i conti con una rosa ridotta, complice l’assenza di operazioni in entrata durante l’ultima sessione di calciomercato.

Nonostante l’assenza di Lazzari, il tecnico potrà contare su Adam Marusic per la fascia destra. Inoltre, nella giornata odierna sono attesi due rientri importanti: Matías Vecino e Pedro. Entrambi hanno svolto lavoro differenziato nei giorni scorsi, ma per lo spagnolo si è trattato solo di una gestione dei carichi.

GUIDA AL FANTACALCIO 25-26

Podcast Guida al fantacalcio 25-26
Podcast Cagliari
Sezione: NEWS / Data: Mar 09 settembre 2025 alle 17:00
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print