La Fiorentina ha reso noto che Albert Gudmundsson è stato sottoposto ad accertamenti medici a seguito di un infortunio riportato durante la partita tra Islanda e Azerbaigian, disputata sabato scorso. Il club ha comunicato che il calciatore ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia, che ha reso necessari esami clinici e strumentali nella serata di ieri.

I controlli effettuati hanno evidenziato una sollecitazione al legamento peroneo-astragalico anteriore, una delle strutture principali della caviglia. A seguito della diagnosi, il giocatore ha già avviato il percorso terapeutico e riabilitativo stabilito dallo staff sanitario della società viola.

Le condizioni dell’atleta saranno monitorate nei prossimi giorni, con l’obiettivo di valutare un eventuale rientro in tempo per la prossima gara di campionato, in programma sabato. La società non ha fornito ulteriori dettagli sui tempi di recupero, preferendo attendere l’evoluzione del quadro clinico prima di esprimere valutazioni definitive.

GUIDA AL FANTACALCIO 25-26

Podcast Guida al fantacalcio 25-26
Podcast Cagliari
Sezione: Ultime dai campi / Data: Mar 09 settembre 2025 alle 15:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print