PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-INTER

Le parole di Igor Tudor, allenatore della Juventus, alla vigilia della sfida contro l'Inter all'Allianz in programma domani alle 18.

Ecco le parole più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

DOPPIO ATTACCANTE
"Sono tutti tre giocatori forti. Finora abbiamo giocato con un attaccante e due trequartisti. C'è un lavoro dietro e ora sicuramente c'è da fare un lavoro da parte mia di sfruttare al massimo la rosa e le qualità che ho e quindi giocare anche in maniera diversa. Ci vuole tempo, per ora questo modulo ha funzionato e si va avanti così, col tempo vedremo. Openda ha bisogno di spazio, David può giocare dietro come seconda punta, questo è un bene perchè sono caratteristiche diverse. Dusan può fare entrambe le cose".

KOOPMEINERS
"Da quando sono arrivato ho ricevuto 10/15 domande su Koopmeiners. Lasciamolo in pace. Ha fatto bene in queste due ultime partite e contro l'Atalanta ha fatto una partita di grande livello".

VLAHOVIC
"Basta vedere i suoi numeri. Mai nella sua vita è stato così. Meglio di così non può stare".

FASCIA SINISTRA
"A sinistra possono Joao Mario, McKennie, Kostic e Cabal".

OPENDA
"Lui deve avere spazi. Può fare il trequarti a destra devi cambiare il gioco. Yildiz e Conceicao stanno facendo un lavoro diverso. Openda può farlo solo riparti in contropiede. Domani Openda può partire dall'inizio".

KALULU A CENTROCAMPO
"Per Kalulu nessun emergenza sta giocando là e sta facendo bene. C'è una cosa che va sopra le altre che è l'equilibrio che va trovato pensando, guardando e misurando i giocatori giusti". 

CONDIZIONI BREMER
"Sta bene, ha fatto due partite e ha recuperato nella pausa e credo che il suo livello si alzerà".

CONDIZIONI CONCEICAO
"Conceicao 50/50 vediamo domani". 

Asta live con gli abbonati: classic a 10
Podcast Guida al fantacalcio 25-26
Sezione: Ultime dai campi / Data: Ven 12 settembre 2025 alle 16:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print