La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina al Centro Sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria in preparazione alla terza giornata di Serie A, che vedrà i giallorossi affrontare il Torino. Come riportato da VoceGialloRossa.it, la squadra di Gian Piero Gasperini ha svolto una nuova seduta con una novità rilevante: il rientro in gruppo di Wesley.

Secondo quanto riferito da Il Tempo, l’esterno brasiliano, rientrato dagli impegni con la nazionale, ha superato il fastidio muscolare che lo aveva costretto ieri a un lavoro di scarico. Il giocatore aveva accusato un sovraccarico muscolare nei giorni scorsi, ma la situazione è migliorata rapidamente.

Oggi Wesley ha preso parte regolarmente all’allenamento con il resto della squadra, mettendosi così a disposizione dello staff tecnico. Il suo recupero rappresenta un'opzione in più per Gasperini, che potrà contare su quasi tutta la rosa in vista della sfida contro i granata.

L’unico indisponibile resta Bailey, ancora fermo per infortunio. La Roma proseguirà la preparazione nei prossimi giorni, con l’obiettivo di arrivare al meglio al prossimo impegno di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-TORINO

Asta live con gli abbonati: classic a 10
Podcast Guida al fantacalcio 25-26
Sezione: Ultime dai campi / Data: Ven 12 settembre 2025 alle 17:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print