GALLO (Atalanta-Lecce)il Lecce ha iniziato il campionato con un pareggio a Genova e una sconfitta casalinga contro il Milan e a Bergamo, contro un'Atalanta non ancora in piena forma, potrebbero arrivare i primi 3 punti stagionali. Per questa partita si può puntare su Gallo, autore finora di prestazioni mediamente sufficienti e che potrebbe approfittare di una difesa bergamasca ancora da rodare.

2 partite a voto, fantamedia: 6.00

PRATI (Cagliari-Parma): l'ex centrocampista della Spal sembra aver finalmente trovato a Cagliari la continuità di presenze in campo e di prestazioni che la scorsa stagione è un po' mancata. Prati è ormai fulcro della mediana rossoblù e dopo aver ben figurato nella sconfitta di Napoli chissà che non possa trovare il primo bonus stagionale in questa giornata contro il Parma.

2 partite a voto, fantamedia: 6.25

CASTRO (Milan-Bologna): il Bologna di Italiano ha rialzato la testa dopo la sconfitta in casa della Roma battendo 1-0 il Como nella seconda giornata; protagonista di quella partita era stato Castro, autore dell'assist per Orsolini che gli è valso un 7.5 di fantavoto. In attesa del rientro di Immobile è lui il terminale offensivo di riferimento della squadra, a San Siro ha le carte in regola per far male al Milan i cui meccanismi difensivi sono ancora da registrare.

2 partite a voto, 1 assist, fantamedia: 7.00

Podcast Guida al fantacalcio 25-26
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 12 settembre 2025 alle 20:00 / Fonte: Riccardo Ferrari
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print