PONGRACIC (Fiorentina-Napoli): la Viola ha iniziato arrancando il proprio campionato pareggiando a Cagliari e a Torino contro i granata; il primo impegno casalingo è contro i campioni d'Italia del Napoli dall'alto indice di pericolosità offensiva. Consigliamo di non schierare Pongracic per non incorrere in un brutto voto e/o malus.

2 partite a voto, 2 ammonizioni, fantamedia: 5.5

BERNEDE (Verona-Cremonese): il centrocampista francese dell'Hellas arriva da due prestazioni insufficienti nelle prime due gare degli scaligeri in cui è arrivato 1 solo punto. Non il miglior inizio per lui e per la squadra, che ora si troverà ad affrontare una Cremonese in piena forma. Sconsigliamo di schierare in campo il classe 1999.

2 partite a voto, fantamedia: 5.5

SIMEONE (Roma-Torino): lo 0 nella casella gol segnati dal Toro e lo 0 nella casella gol subiti dalla Roma non fa ben presagire l'ambiente granata e i fantallenatori del Cholito, che non segna in A da quasi un anno. La difesa dei giallorossi si è dimostrata solida contro Bologna e Pisa e non sarà per niente facile scardinarla, per cui consigliamo di puntare su altri attaccanti per questa giornata.

2 partite a voto, fantamedia: 5.75

Podcast Guida al fantacalcio 25-26
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 12 settembre 2025 alle 20:30 / Fonte: Riccardo Ferrari
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print