Marco Baroni, tecnico del Torino ha presentato il match contro il Verona in programma domenica alle ore 18.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-TORINO

Come sta Coco? "E' rientrato il primo gennaio, gli abbiamo dato un giorno di recupero. Faremo valutazioni, sicuramente sarà della gara: devo capire se dall'inizio o a gara in corso".

Su Zapata "Sta bene, ha pagato un po' le gare giocate. Ha avuto un lungo stop, i momenti di affaticamenti fanno parte del percorso. Ci stiamo lavorando insieme".

Su Casadei "Non c'è nessun problema con lui, c'è un confronto costante. Ha avuto un momento di appannamento che in un giovane ci sta, sta giocando da un anno. E poi c'è Vlasic che ha trovato una collocazione importante. Stiamo lavorando da interno di sinistra, Casadei conosce il percorso e lavora per tornare in campo. E' pronto".

Qualche giocatore ha chiesto la cessione? "No. Ci sono giocatori che sanno che magari possono trovare una soluzione. Sazonov è un ragazzo che è rimasto ed è stato reintegrato...Ma non permetto che ci siano divagazioni".

Nel bollettino medico si leggono le condizioni non ottimali di Njie, attacco febbrile, e Pedersen che farà un test all'ultimo per capire se potrà essere almeno convocato. Out invece Ilic per lombosciatalgia, non convocato. 

Sezione: Ultime dai campi / Data: Sab 03 gennaio 2026 alle 10:45
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print