Fabio Pisacane ha commentato in conferenza stampa la sconfitta del suo Cagliari contro il Milan per 0-1, nel 17° turno di Serie A. Le sue parole sono state riportate da Centotrentuno.com.

LA GARA
“Giocare alla pari con tutte le grandi è un complimento importante ma se non vinco non torno a casa contento. Le prestazioni ci danno serenità, però dobbiamo portare a casa punti e non solo complimenti. Oggi grande prova, ottimo primo tempo nonostante assenze e infortuni”.

CONDIZIONI ESPOSITO
“Ha sentito un crampo, poi un bruciore al polpaccio. Andrà valutato”.

INFORTUNIO DEIOLA
“Si è fermato, starà fuori qualche settimana”.

PRESTAZIONE DI MAZZITELLI
“È un costruttore, ma anche un distruttore. Da mezzala dà il meglio. Il doppio play è una soluzione importante per il futuro”.

SECONDO TEMPO
“Abbiamo speso tanto nel primo tempo. Dopo il gol ci siamo allungati e il Milan è letale in transizione. Ma faccio solo i complimenti ai miei ragazzi”.

ESCLUSIONE MINA
 “Sta ritrovando condizione, per noi è fondamentale”.

MERCATO
“Eravamo corti, qualcosa arriverà. Angelozzi sa cosa serve, ha le idee chiare”.

OCCASIONI SPRECATE
“Cinque volte davanti alla porta nel primo tempo e non segniamo. Questo fa male”.

ELOGIO A CAVUOTI
“Lo conosco da quando era piccolo, ha fame e voglia. In un reparto con poche soluzioni, può essere molto utile”.

Sezione: NEWS / Data: Sab 03 gennaio 2026 alle 10:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print