Brutte notizie per il Bologna dopo la sconfitta per 1-0 all’Olimpico contro la Roma. Il club rossoblù ha comunicato oggi gli esiti degli esami strumentali effettuati da Ciro Immobile e Nicolò Casale, entrambi usciti malconci dalla gara d’esordio in campionato.

Secondo quanto riportato dal comunicato ufficiale del Bologna FC, l’attaccante ha riportato “una lesione del retto femorale destro”, con tempi di recupero stimati in circa otto settimane. Per il difensore, invece, si tratta di “una lesione di basso grado del bicipite femorale destro”, che lo terrà lontano dal campo per 3-4 settimane.

Il tecnico Vincenzo Italiano dovrà quindi fare a meno di due titolari in vista della prossima sfida contro il Como, in programma nel weekend.

Nel frattempo, la squadra ha ripreso la preparazione al centro tecnico di Casteldebole. I calciatori più utilizzati contro la Roma hanno svolto lavoro atletico, mentre il resto del gruppo si è concentrato su esercitazioni tecnico-tattiche e partitella a campo ridotto.

Presente regolarmente in gruppo anche l’ultimo acquisto Jonathan Rowe. Emil Holm ha invece proseguito il proprio percorso di recupero con terapie e lavoro in palestra.

TABELLINI BONUS & MALUS 1^ GIORNATA

Focus Como
Podcast milan al fantacalcio
Sezione: Ultime dai campi / Data: Lun 25 agosto 2025 alle 16:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print