TABELLINI BONUS & MALUS 1^ GIORNATA

Al termine dello 0-0 casalingo contro il Lecce, Patrick Vieira ha analizzato la prestazione del suo Genoa in conferenza stampa.

AVVERSARI
“Partita molto, molto difficile. Credo che il pareggio sia meritato: il Lecce ha fatto la partita che ci aspettavamo, molto aggressivi. Noi abbiamo avuto opportunità, ma non abbiamo creato per meritare i tre punti”.

DIFFICOLTÀ
“Non abbiamo avuto tempo, col pallone, per fare scelte migliori, motivo per il quale credo loro meritino questo punto”.

TREQUARTISTI
“Abbiamo fatto la scelta di avere questi tre giocatori dietro Colombo e credo che ci sia ancora tantissimo da fare e lavorare”.

NULLA È SCONTATO
“Forse pensate che abbiamo l’obbligo di vincere col Lecce, ma non è scritto da nessuna parte. Dobbiamo avere l’umiltà di capire che squadra siamo. Il Lecce merita tanti complimenti”.

ATTEGGIAMENTO
“Ho visto un gruppo ordinato, che non voleva perdere la partita. Abbiamo preso un punto che, alla fine, sarà importante”.

PRESTAZIONE DIFENSIVA
 “Dal punto di vista difensivo abbiamo fatto un buon lavoro. Sono contento della prestazione dei due centrali, Vasquez e Marcandalli. Quest’ultimo ha fatto un’ottima partita”.

FASE OFFENSIVA
 “Quando staremo meglio dal punto di vista fisico, faremo ancora meglio perché abbiamo giocatori di qualità”.

COLOMBO & EKHATOR
“Jeff ha dimostrato un atteggiamento positivo. Per Colombo è stata una partita difficile contro due centrali molto forti fisicamente e atletici”.

Ultimi Fantaconsigli 1^ giornata
Podcast milan al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Dom 24 agosto 2025 alle 11:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print