PROBABILI FORMAZIONI INTER-TORINO

TABELLINI BONUS & MALUS 1^ GIORNATA

Alla vigilia della sfida contro l’Inter, in programma domani sera alle 20:45 a San Siro per la prima giornata di Serie A, il tecnico del Torino Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dallo stadio Olimpico Grande Torino.

Le parole più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

OBIETTIVI
“Non amo le griglie. L’obiettivo è migliorare lo scorso anno e costruire una squadra con prospettiva. Vedremo nel corso della stagione se si potrà alzare l’asticella”.

MARIPAN
“Sta bene, per me è un titolarissimo. Ho 22 titolari, anche Coco e Masina hanno fatto bene in coppa. Il modulo? Il doppio esterno e la difesa a quattro restano fissi, a centrocampo valuterò tra vertice alto o basso in base all’avversario”.

ATTACCO E ASSENZE
“Gli attaccanti devono essere messi nelle condizioni di rendere. Il peso offensivo è di tutta la squadra. Simeone o Adams? Vale il 60-30: uno parte, l’altro entra. Asllani non ci sarà, così come Ismajli. Njie è recuperato per uno spezzone”.

FUTURO ADAMS
“Ad oggi non ci sono segnali di cessione. È un giocatore importante, puntiamo su di lui. Il mercato è stato coerente, manca solo un’alternativa a Sosa”.

ILIC & GINEITIS
“Ilic è un tuttocampista, deve stare dentro la gara con testa e idee. Gineitis ha mobilità e corsa, mi piace: può diventare importante”.

NGONGE
“Ha una grande opportunità: ora può giocare. Mi aspetto molto da lui, deve essere intelligente e sfruttare l’occasione”.

TIFOSI
“Il calcio è per la gente. Dobbiamo trasmettere emozioni, il tifoso le percepisce. A Milano ci sarà un bel colpo d’occhio”.

AVVERSARIO
 “Ha fatto bene a Parma, ora ha una squadra forte. L’Inter è aggressiva e verticale, ma non dobbiamo avere timori: voglio una prestazione sotto tutti gli aspetti”.

Ultimi Fantaconsigli 1^ giornata
Podcast milan al fantacalcio
Sezione: Ultime dai campi / Data: Dom 24 agosto 2025 alle 15:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print