TABELLINI BONUS & MALUS 1^ GIORNATA

Dopo aver deciso la sfida della prima giornata di Serie A Enilive con una rovesciata da cineteca, Federico Bonazzoli ha commentato a caldo il successo della Cremonese in zona mista. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.

GRANDE SERATA
"Sicuramente è stata una serata meravigliosa per noi, la nostra società e i nostri tifosi che erano più di quattromila. Grazie a loro, ai miei compagni, al mister e alla società: è una serata memorabile e meravigliosa che ci godiamo insieme a chi ci supporta. Speriamo ce ne siano tante altre, sappiamo che è solamente la prima partita e serve grande umiltà, ma è stato bello”.

GRAN GOL
"È un gol bello ma non penso di doverlo dire io. Me lo godrò, ma sono felice soprattutto perché è valso i tre punti: la squadra viene prima di qualsiasi cosa”.

IMPORTANZA LAVORO ESTIVO
"Abbiamo avuto modo di lavorare insieme dal primo giorno. Il periodo duro è passato, ma è stato fondamentale per arrivare in queste condizioni. Ci aspetta un campionato diverso, ma siamo pronti: siamo un gruppo eccezionale, i nuovi stanno dando tanto e chi è qui da più anni fa da guida”.

CONCORRENZA IN ATTACCO
"Sto bene con tutti. Ogni partita è a sé, più si gioca più si affina l’intesa. Siamo solo all’inizio, ma oggi è stato un bell’inizio”.

PROSSIMO IMPEGNO
"Da domani penseremo subito al Sassuolo. Sarà una partita ancora più difficile, dobbiamo tenere i piedi per terra. Resettiamo e ripartiamo con la voglia e l’ambizione che abbiamo avuto stasera”.

Ultimi Fantaconsigli 1^ giornata
Podcast milan al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Dom 24 agosto 2025 alle 17:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print