Le parole del tecnico del Sassuolo Fabio Grosso al termine della sconfitta contro la Cremonese.

Le sue parole prese da sassuolonews.net.

SCONFITTA AMARA
"Purtroppo tanto perché lasciamo una partita che avremmo potuto continuare a tenere in mano e cercare di vincere fino alla fine senza lasciarla andare come è successo. Insegnamento, perché mi auguro porti un miglioramento dal punto di vista della malizia e dell'energia dobbiamo salire di livello perché altrimenti in questa categoria paghi dazio, come è successo dopo".

MIGLIORIE
"Dobbiamo migliorare tante cose. La prima frazione è stata equilibrata, non ci sono state tante occasioni, loro hanno tirato meglio i calci d'angolo rispetto a noi. Questa è una sconfitta che fa male ma dobbiamo tenercela stretta perché questi dettagli cambiano le partite".

CAMPIONATO DIFFICILE
"Dobbiamo sapere che il nostro campionato è difficile, ci sta lavorare sodo con grandissima umiltà e alzando le antenne ogni volta sapendo che il campionato è molto difficile, oggi purtroppo abbiamo perso uno scontro diretto perché saremmo potuti uscire indenni da uno scontro diretto fuori casa. La bravura nostra è con grandissima umiltà avere le caratteristiche di una squadra che ha un desiderio grandissimo di rimanere in questa categoria".

TABELLINI BONUS & MALUS 2^ GIORNATA

Probabili Formazioni 2^ giornata
Ultimi fantaconsigli 2^ giornata+ uffic
Sezione: NEWS / Data: Sab 30 agosto 2025 alle 10:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print