TABELLINI BONUS & MALUS 2^ GIORNATA

Le parole di Cuesta, allenatore del Parma, al termine del pareggio contro l'Atalanta.

MENTALITÀ
"Una partita senza'altro equilibrata. Nel secondo tempo abbiamo avuto modo di essere più pericolosi. Abbiamo preso gol in uno dei momenti migliori. La mentalità è stata la cosa migliore di oggi".

ROSA
"Abbiamo avuto tanti cambiamenti. La squadra però è competitiva ed è un segnale positivo. Sono felice di quello che abbiamo a disposizione".

PARMA DIVERSO NEI DUE TEMPI
"Ho avuto la percezione di avere sempre l'intenzione di pressare alto nel primo tempo. Nella ripresa siamo riusciti a progredire di più con la palla e ci son state più transizioni, ma senza palla abbiamo sempre cercato di recuperare alto, non sempre ci siamo riusciti".

CUTRONE & ORISTANIO
"La pausa ci darà modo di riflettere e analizzare, a iniizare a stabilire il nostro percorso di crescita. Cutrone e Oristanio sono ancora da scoprire. Fanno parte di un collettivo e scopriremo come sono le diverse connessioni tra di noi. Adesso hanno bisogno di allenarsi con noi. Hanno la capacità di creare un impatto immediato. Ma anche gli altri acquisti hanno già giocato e sono stati titolari. Quindi sicuramente quello aiuterà ad alzare il livello della squadra".

BERNABÈ
"Ha giocato in una posizione simile rispetto alle partite precedenti. Giocando uomo su uomo ti porta ad avere più mobilità, per questo si è trovato in altre posizioni ed è stata una sua risposta al tipo di partita che si stava sviluppando".

Probabili Formazioni 2^ giornata
Ultimi fantaconsigli 2^ giornata+ uffic
Sezione: NEWS / Data: Dom 31 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print