Il difensore della Fiorentina, Pietro Comuzzo, è stato costretto a lasciare il ritiro della Nazionale Under 21 a causa di problemi fisici.

Come riportato da FirenzeViola.it, il giocatore si era regolarmente presentato a Tirrenia, sede del raduno azzurro guidato dal commissario tecnico Silvio Baldini, ma ha poi dovuto abbandonare il gruppo a causa del persistere di un malessere.

Comuzzo era già stato sostituito nell’intervallo dell’ultima partita della Fiorentina, come spiegato dall’allenatore Stefano Pioli, che aveva dichiarato che il difensore aveva accusato un mal di stomaco. Nonostante il tentativo di rispondere alla convocazione, le sue condizioni non sono migliorate e lo staff medico della Nazionale ha deciso di escluderlo precauzionalmente dal ritiro.

Al suo posto, il ct Baldini ha convocato Guarino, difensore dell’Empoli, che raggiungerà il gruppo in vista dei prossimi impegni internazionali. La situazione di Comuzzo sarà monitorata nei prossimi giorni dallo staff medico della Fiorentina.

TABELLONE CALCIOMERCATO SERIE A 25-26

Sezione: NEWS / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 17:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print