TABELLINI BONUS & MALUS 2^ GIORNATA

Le parole del tecnico del Bologna Vincenzo Italiano, al termine della vittoria contro il Como.

SERATA BELLISSIMA
"Spirito, entusiasmo, ambiente, empatia con i tifosi: c'è stato tutto. Abbiamo concesso il palleggio al Como ma abbiamo rischiato poco e ho ritrovato la mia squadra per agonismo, carattere e capacità di essere dentro alla partita. Si è rivisto in maniera prepotente quello che abbiamo fatto lo scorso anno".

LA PRIMA DI HEGGEM
"Si vede lontano un miglio che è un difensore concentrato, attento, è un soldato. Da quando è arrivato non fa altro che chiedere e cercare di capire le indicazioni di quello che facciamo. Oggi è stato premiato per ciò che ha fatto in allenamento. Ha forza, velocità, è un ragazzo su cui ci si può puntare. Oggi ha fatto una grande partita inserito in un reparto inedito".

PRESTAZIONE ALL'ALTEZZA
"Ho visto una prestazione all'altezza. Faccio i complimenti a Moro e Freuler perché in mezzo al campo c'era da sacrificarsi. Abbiamo perso qualche pilastro ma piano piano con il lavoro stiamo inserendo i nuovi giocatori e cresceremo. Oggi mi è dispiaciuto non aver potuto inserire Bernardeschi ma poi Lykogiannis mi ha chiesto il cambio".

LUCUMÌ
"Un giocatore che non sta attraversando un momento serenissimo. Ha fatto partire lui l'azione del gol e questo significa che è entrato con la testa giusta. Non era nemmeno in condizioni fisiche ottimali ma mi ha dato molte risposte. Sono convinto che quest'anno crescerà ancora e alzerà il livello della squadra".

Probabili Formazioni 2^ giornata
Ultimi fantaconsigli 2^ giornata+ uffic
Sezione: NEWS / Data: Dom 31 agosto 2025 alle 11:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print