Il Como travolge il Torino con un clamoroso 5-1 e Cesc Fabregas si gode il momento, senza perdere la lucidità. Le parole della conferenza stampa prese da Tuttomercatoweb.

PRESTAZIONE
 “Sono contento, dicevo sempre di rimanere tranquilli. Non avessimo creato occasioni sarebbe stato un problema, era la palla che non voleva entrare. Oggi anche potevamo fare più gol”.

GIOVANI
“Ramon ha 20 anni, così come Baturina. Sono felice per loro. È solo l’inizio, teniamo i piedi per terra”. Fabregas ha poi aggiunto: “Non è facile far giocare tanti ragazzi insieme, ma io credo in loro e loro lo sanno. Possono fare una grande carriera”.

CORSA E INTENSITÀ
“Se non si corre, nel mio calcio non si gioca. C’è un dispendio importante, per questo volevamo costruire una rosa con giocatori di livello simile. Ci sarà bisogno di tutti”.

MENTALITÀ
“Ho un patto con tutti i giocatori. Chi entra o chi gioca sempre, è così. Van Der Brempt oggi torna a casa deluso, ma deve farlo con la voglia di dimostrarmi qualcosa. Non c’è tempo per lamentarsi”.

MESSAGGIO CHIARO
“La gioia più grande per un allenatore è vedere in campo ciò che si costruisce ogni giorno. Dobbiamo continuare così, con fame e umiltà”.

Sezione: NEWS / Data: Lun 24 novembre 2025 alle 22:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print