Al termine del pareggio spettacolare per 3-3 contro il Cagliari alla Unipol Domus, il tecnico del Genoa Daniele De Rossi ha commentato in conferenza stampa la prestazione dei suoi ragazzi nella 12ª giornata di Serie A. Le sue parole prese da centotrentuno.com

ATTEGGIAMENTO
“Mi è piaciuto tanto l’atteggiamento della squadra, sono soddisfatto di quello che ho visto. Non era facile confermarsi dopo la gara con la Fiorentina, ma abbiamo giocato con intensità e qualità”.

CRESCITA TATTICA
“Rispetto alla sfida con la Fiorentina ho visto più ragionamenti. Stavamo gestendo bene i vantaggi, anche se dopo il secondo gol dovevamo abbassarci. Non ho avuto quella lettura dalla panchina, ma non volerlo fare è anche un segnale di mentalità”.

AMAREZZA
“Avrei voluto vincere, ora abbiamo bisogno di punti. Il 3-3 è arrivato in modo fortunoso, ma mi tengo stretta la prestazione”.

ATTACCO
“Mi sono piaciuti tutti, sia i titolari che i subentrati. La prestazione c’è stata, arriveranno anche i gol e i tre punti”.

OSTIGARD
“Ha una dote importante: ci crede sempre. Ha fame e cerca il gol in ogni occasione. Poteva anche regalarci il 4-3, ma ha colpito il palo”.

Sezione: NEWS / Data: Dom 23 novembre 2025 alle 08:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print