In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Jesus Rodriguez, giovane esterno del Como, ha parlato del suo momento personale, del rapporto con i compagni e delle sue ambizioni future.

MORATA
“Una persona eccezionale. Appena arrivato al Como ha iniziato a darmi consigli, e quando sono venuto in nazionale ancora di più. Qui tutti usano la Nintendo Switch, io no: me l’ha regalata e ha iniziato a giocare con me per facilitare l’inserimento. Più che un fratello maggiore per me è quasi un padre”.

FABREGAS
“Una sorpresa. Gran tecnico, aiuta e sta vicino a noi giovani. Quando mi hanno chiamato in nazionale mi ha solo detto di continuare a fare ciò che faccio al Como, di essere sfacciato in campo come lo sono in A perché in questo modo avrei avuto la possibilità di farmi richiamare. E così è stato”.

SCELTA DEL COMO
“L'ho scelto per il progetto, giovane e ambizioso. Mi hanno accolto benissimo aiutandomi tanto. È vero che ho segnato e fornito assist ma io ripeto sempre che sono ancora molto lontano dal mio livello migliore, posso dare molto di più e lavoro per questo”.

LA SQUALIFICA
“Non me l’aspettavo. Quando lo colpisco è perché mi ha spinto da dietro e voglio togliermelo di torno, si butta a terra mettendosi le mani in faccia e l’avevo toccato sul petto. Mi sembra incredibile, per me non è neanche rosso”.

DUBBI SU UNO SCAMBIO AL FANTACALCIO? SCRIVICI SU INSTAGRAM

Crisi Fiorentina: lo stato dell'arte viola al fantacalcio
Chi cedere tra Seba Esposito e Davis al fantacalcio?
Sezione: NEWS / Data: Dom 12 ottobre 2025 alle 17:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print