Come riportato da Tuttojuve.com, La Juventus di Igor Tudor si concede un fine settimana di pausa prima di tornare in campo lunedì per preparare la sfida esterna contro il Como, in programma domenica 19 ottobre alle ore 12:30. 

Gleison Bremer, che non ha preso parte agli impegni con la nazionale brasiliana su decisione di Carlo Ancelotti, un’occasione utile per lavorare sul recupero e tornare a disposizione al 100%.

Situazione diversa per Khephren Thuram: il centrocampista francese era rimasto ai box contro il Milan, ma potrebbe essere protagonista già nelle prossime ore con la nazionale.

Nel frattempo, la prossima settimana segnerà anche il ritorno a Torino dei tanti bianconeri impegnati con le rispettive selezioni. Igor Tudor potrà riabbracciare Andrea Cambiaso e Manuel Locatelli dall’Italia, Lois Openda dal Belgio, Vasilije Adzic dal Montenegro, Teun Koopmeiners dall’Olanda e Francisco Conceição dal Portogallo. Attesi anche i serbi Dusan Vlahovic e Filip Kostic, entrambi titolari nelle ultime uscite della propria nazionale.

Il gruppo si ritroverà alla Continassa lunedì, quando Tudor inizierà a lavorare sul piano tattico in vista del match. Con Bremer da valutare e Thuram in fase di recupero, l’obiettivo è arrivare alla trasferta lombarda con tutti gli effettivi a disposizione.

Crisi Fiorentina: lo stato dell'arte viola al fantacalcio
Sezione: Ultime dai campi / Data: Ven 10 ottobre 2025 alle 14:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print