Per la Juventus non arrivano buone notizie dal fronte Nazionali. Nessun infortunio, ed è già qualcosa, ma il rendimento degli attaccanti bianconeri continua a preoccupare.

Lois Openda, Jonathan David ed Edon Zhegrova sono rimasti tutti a secco nei rispettivi impegni internazionali, confermando un momento negativo che dura ormai da settimane.

Openda è entrato nella ripresa del match tra Belgio e Macedonia del Nord, ma ha sprecato una ghiotta occasione a pochi minuti dal suo ingresso. Ancora zero gol in bianconero e digiuno che prosegue anche in Nazionale.

Non va meglio per Jonathan David: titolare nel match amichevole tra Canada e Australia, ha giocato 90 minuti senza mai tirare in porta. Il Canada ha perso 1-0 e l’ex Lille è apparso spento e poco incisivo.

Serata anonima anche per Edon Zhegrova, che ha giocato solo gli ultimi minuti nello 0-0 tra Kosovo e Slovenia. L’esterno offensivo, ancora lontano dalla condizione ottimale, ha toccato pochissimi palloni. Igor Tudor lo sta gestendo con cautela: finora solo 36 minuti tra Serie A e Champions League.

DUBBI SU CHI SCAMBIARE AL FANTACALCIO? SCRIVICI

Crisi Fiorentina: lo stato dell'arte viola al fantacalcio
Chi cedere tra Seba Esposito e Davis al fantacalcio?
Sezione: NEWS / Data: Sab 11 ottobre 2025 alle 11:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print