Ieri la Lazio ha battuto in rimonta il Frosinone di Eusebio Di Francesco per 3-2, grazie soprattutto alla doppietta nella ripresa del Taty Castellanos. La squadra  biancoceleste è salita così al 9° posto in classifica, con 43 punti guadagnati in 29 gare ufficiali. Castellanos ha centrato la sua 4ª marcatura stagionale in questa Serie A, in 26 presenze totali all'esordio nella massima competizione italiana.

Al 57', Castellanos porta in vantaggio la formazione affidata a Martusciello, dopodiché raddoppia al 62’, prima con un colpo di testa su assist di Luis Alberto da calcio di punizione e poi spedendo il pallone in rete a porta vuota, con Turati già battuto (fantavoto 13). Per l’attaccante argentino, si tratta della 3ª rete stagionale contro il Frosinone in questa Serie A, su 4 gol totali.

In ottica fantacalcio, quest'anno Castellanos ha disputato 22 partite a voto, di cui sole 10 da titolare, con 4 gol segnati e 3 assist serviti in 1127' complessivi; invece, le gare saltate per infortunio o per scelta tecnica in questa Serie A dal calciatore della Lazio, sono solamente 3. 
La sua media voto stagionale poi è pari a 5,95, mentre la sua fantamedia ammonta a 6,61, complici anche 1 ammonizione e 11 insufficienze totali.

Ultimi Fantaconsigli 29^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Dom 17 marzo 2024 alle 18:00 / Fonte: Federico Mosca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print