Al termine del pareggio interno contro il Cagliari, il tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic ha analizzato la gara in conferenza stampa, mostrando rammarico per il risultato ma soddisfazione per la prestazione. Le suep parole prese da Tuttoudinese.

RAMMARICO
“Sicuramente non siamo soddisfatti, oggi avremmo dovuto vincere se guardiamo i dati. Questo è il calcio. Non abbiamo sfruttato le occasioni”.

GOL SUBITO
“Abbiamo subito un gol quando Solet era ancora a metà campo, non eravamo ordinati. Non abbiamo vinto la seconda palla in area e il Cagliari ha segnato”.

REAZIONE
“Nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene. Dopo due sconfitte non è facile gestire uno svantaggio contro una squadra che difende bassa. Sono soddisfatto dell’impegno: abbiamo giocato come squadra”.

GESTIONE EMOTIVA
“Lavoriamo molto in settimana, ma serve il contributo dei singoli. Bayo ha fatto bene in allenamento, oggi non ci è riuscito. Davis e Zaniolo si sono dati molto da fare, è questo che voglio vedere”.

KABASELE
“Ha perso la nonna nei giorni scorsi. È stato un momento particolare per lui, il gol è stato un segno”.

GIOCO
“Abbiamo costruito tanto, è un buon punto di partenza. Ma non sono soddisfatto dei sette gol subiti nelle ultime tre: ora ci concentreremo sulla fase difensiva”.

Sezione: NEWS / Data: Dom 05 ottobre 2025 alle 16:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print