Ange-Yoan Bonny (fantamedia: 9.00) al 38’, su assist di Dimarco, ha trovato la rete del momentaneo 2-0 nel match vinto per 4-1 contro la Cremonese, imbattuta fino ad oggi; il giovane centravanti ha poi anche fornito 3 assist, prima per Lautaro, poi per Dimarco a restituire il favore e infine a Barella, risultando così determinante in ognuna delle 4 marcature realizzate dalla sua squadra.

L’attaccante franco-ivoriano ha finora realizzato 2 goal e 3 assist in 4 partite a voto, dimostrando di essere un interessante jolly sia a gara in corso che dal 1’.

Al fantacalcio la sua gestione rimane complicata, infatti, ad oggi è la riserva di Thuram, ma allo stesso tempo in campionato rischia di essere schierato titolare nel caso in cui l’ex 'Gladbach venga sfiancato dagli impegni di Champions; per chi possiede solo Bonny il consiglio è quello di provare a inserirlo in formazione solamente qualora dovesse essere inserito da Chivu tra i titolari, invece, per chi possiede anche il n. 9 nerazzurro, a tutti gli effetti un top, meglio continuare a puntare su quest’ultimo anche se non titolare, con l’ex Parma come primo cambio in panchina pronto a subentrare.

TABELLINI BONUS & MALUS  6^ GIORNATA

Chi schierare per la 6^ giornata
Ultimi consigli 6^ giornata + ufficiali
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Dom 05 ottobre 2025 alle 12:00 / Fonte: Alberto Maria Galasso
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print