Al termine del pareggio per 1-1 tra Udinese e Cagliari, il tecnico rossoblù Fabio Pisacane ha analizzato la prestazione dei suoi in conferenza stampa. Le parole prese da centotrentuno.com.

SUPERIORITÀ UDINESE
“Loro ai punti meritavano. Ai ragazzi ho detto che nella prima frazione abbiamo concesso qualcosa, ma per molti meriti degli avversari. Penso che l’Udinese sia una grandissima squadra dal centrocampo in su. Nella ripresa abbiamo dato loro troppo coraggio con un errore da angolo. Siamo andati in frenesia quando bastava respirare e poi ripartire”.

PRIMO GOL IN A DI BORRELLI
“Un ragazzo generoso, lo volevamo forte e siamo felici che abbia fatto il primo gol. Dopo l’infortunio di Belotti e con tante aspettative sulle spalle ha risposto più che presente”.

ASSENZA LUPERTO
“Luperto nella notte non è stato bene, non era al 100% e ho deciso di tenerlo fuori. Ci siamo messi a 4 con Cavuoti mezzala e Luvumbo vicino a Pavoletti. Ma abbiamo sfruttato male la distribuzione degli spazi”.

GRUPPO
“Tutti devono sentirsi coinvolti nel mio Cagliari. Di Pardo meritava questa opportunità, la gara lo richiedeva. Quando il mercato è chiuso, sta a me far sentire tutti parte del progetto”.

I CAMBI
“Con Luvumbo e Pavoletti volevamo più profondità. Quando abbiamo tolto Borrelli abbiamo perso qualcosa sui piazzati. Luvumbo è andato vicino al gol, ma potevamo creare più difficoltà”.

Sezione: NEWS / Data: Dom 05 ottobre 2025 alle 16:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print