Un pareggio amaro per la Juventus sul campo del Villarreal, con un gol subito nel recupero che ha negato ai bianconeri una vittoria preziosa. A fine gara, Igor Tudor ha commentato la prestazione ai microfoni di Prime Video.

LA GARA
“Mi spiace, fa parte del gioco, ma sono arrabbiato. Non si può prendere un gol su calcio d’angolo così, all’ultimo secondo. Eravamo in tanti lì, ma è successo quello che è successo”, avevamo la partita in mano. Peccato, perché il secondo tempo è stato molto buono, mentre loro hanno fatto meglio nel primo”.

INTERVALLO
“Si dicono le solite cose concrete. Cisco è entrato e ha fatto la differenza. Abbiamo fatto anche qualche errore, ma contro una squadra così è normale”.

PRIMO TEMPO
“Sono d’accordo, troppe decisioni sbagliate negli ultimi 20 metri. Un po’ di frenesia, nervosismo, e anche la stanchezza si è fatta sentire. Cabal si è fatto male, e abbiamo dovuto cambiare”.

DIFESA
“I tre difensori stanno facendo meglio di tutti. Kelly, Kalulu, e oggi anche Gatti ha fatto una gran partita, con un gol bellissimo in rovesciata. Mi è piaciuto molto, era arrabbiato e si è visto”.

DIFFICOLTÀ
 “Siamo ultimi in Serie A per palloni recuperati. Ci manca aggressività sulle seconde palle, è un limite strutturale. Ma si lavora sempre, si costruisce anche da qui”.

Chi schierare per la 6^ giornata
4 nomi low-cost per la 6^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Gio 02 ottobre 2025 alle 10:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print