Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo ha presentato il match contro il Verona a in programma venerdì alle ore 20.45.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-SASSUOLO 

Muric è una sorpresa solo per noi o anche per lei? "Aro è un portiere che io conoscevo. Ha un passato giovane da ragazzo talentuoso e da grandissima promessa poi certe vicissitudini non gli hanno permesso di realizzare questo suo potenziale e ci abbiamo creduto e insieme ad altri tre portieri molto bravi sta cercando di provare a esprimere il suo potenziale. Tante cose si possono migliorare ma siamo contenti del suo rendimento".

Koné è il primo centrocampista a trovare il gol. Quanti gol chiede ai suoi centrocampisti? "È una caratteristica importante per un centrocampista, comunque devi fare da filtro ed è un ruolo determinante e devi avere questa caratteristica e questa qualità e puoi alla lunga diventare prevedibie se ti affidi solo agli attaccanti e sono contento di questo inserimento semplice ma bello, ci siamo arrivati con un giocatore che arriva da dietro e cercheremo di riproporre perché è importante avere delle caratteristiche così che aiutino la squadra".

Situazione indisponibili? "Pieragnolo ha avuto un infortunio, spero non sia grave ma potrebbe essere qualcosa di abbastanza lungo, vedremo domani dopo gli esami ma lui si aggiunge agli indisponibili con Paz".

KIT FANTACONSIGLI 6^ GIORNATA

4 low cost da schierare per la 6^ giornata
Chi schierare per la 6^ giornata al fantacalcio
Sezione: Ultime dai campi / Data: Gio 02 ottobre 2025 alle 13:30
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print