BOLOGNA-Friburgo 1-1
(29' Orsolini (B), 57' Adamu (rig.) (F))

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Vitik, Lucumí, Lykogiannis (66' Miranda); Freuler, Ferguson (93' Fabbian); Orsolini (66' Bernardeschi), Odgaard, Cambiaghi (77' Rowe); Castro (66' Dallinga). All.: Italiano

Il Bologna fallisce ancora l'appuntamento con i primi tre punti in Europa League, contro il Friburgo termina 1-1 al Dall'Ara. 

La formazione è quella titolare per Italiano, con Lykogiannis preferito a Miranda sulla sinistra, Orsolini, Odgaard Cambiaghi dietro a Castro. 

La prima occasione è per Castro, il cui destro è sull'esterno della rete al 16'. Poi al 22' il numero 9 salva sulla linea sul tiro di Mazambi. Al 29' Riccardo Orsolini sfrutta una corta respinta del portiere tedesco e segna l'1-0. 

Il primo tempo termina sull' 1-1, ma nel secondo tempo i tedeschi prendono paurosamente campo, e pareggiano grazie al rigore di Adamu, fischiato per un fallo di mano di Castro. I tedeschi dominano la partita e rischiano il raddoppio con la doppia occasione per Manzambi e Beste, in entrambi i casi è bravo Skorupski. Gli ultimi tentativi per i rossoblu sono tutti di Odgaard, ma il risultato è di 1-1.

Chi schierare per la 6^ giornata
4 nomi low-cost per la 6^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Gio 02 ottobre 2025 alle 23:37 / Fonte: Lorenzo Stefoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print