La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria per preparare il big match contro l’Inter, in programma sabato sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico. Una sfida fondamentale non solo per la classifica, ma anche per Gian Piero Gasperini, che potrebbe avere finalmente a disposizione l’intera rosa per la prima volta da quando è sulla panchina giallorossa.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, arrivano notizie incoraggianti dall’infermeria: Angelino e Wesley sono completamente recuperati. Il terzino spagnolo ha smaltito l’influenza che lo aveva tenuto fuori contro la Fiorentina, mentre il giovane difensore ha superato il problema alla caviglia rimediato proprio in quella gara. Entrambi saranno convocabili per la sfida contro i nerazzurri.

Resta invece in dubbio Leon Bailey. L’esterno giamaicano, fermo da quasi due mesi per un infortunio muscolare, è atteso oggi da un’ultima visita di controllo. Solo in caso di esito positivo potrà tornare ad allenarsi in gruppo. “Se il test darà esito positivo, Gasperini valuterà se inserirlo subito tra i convocati per l’Inter o aspettare la prossima giornata”, scrive La Gazzetta.

DUBBI SU UNO SCAMBIO AL FANTACALCIO? SCRIVICI SU INSTAGRAM

Crisi Fiorentina: lo stato dell'arte viola al fantacalcio
Chi cedere tra Seba Esposito e Davis al fantacalcio?
Sezione: NEWS / Data: Mar 14 ottobre 2025 alle 13:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print