VALENTI (Sassuolo-Parma): l'attacco del Sassuolo è tra i più temibili del campionato e potrebbe fare fatica a contenere le folate offensive di Laurienté e compagni. 

12 partite a voto, 2 ammonizioni, fantamedia: 5.92

NDOUR (Fiorentina-Cremonese): il gol contro l'Udinese non ha prodotto l'effetto sperato sul giovane ex Benfica e PSG. Contro il Parma ha mostrato la solita indolenza e imprecisione mostrata in questi mesi in Serie A. Il centrocampo di Nicola è molto aggressivo sui portatori di palla avversari, non sembra una gara adatta per schierarlo. 

11 partite a voto, 1 gol, 1 ammonizione, fantamedia: 5.95

SARR (Verona-Torino): gli exploit di Giovane ed Orban e il ritorno di Masquera gli hanno tolto spazio, facendolo scivolare come quarta scelta nelle gerarchie di Zanetti. Finora ha disputato solo due gare da titolare e poi solo spezzoni di gara e anche contro i granata si profila l'ennesima panchina stagionale. 

15 partite a voto, fantamedia: 5.70

PODCAST Probabili formazioni 18ª giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Gio 01 gennaio 2026 alle 11:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print