Paolo Vanoli si è presentato in conferenza stampa dopo la vittoria della Fiorentina contro il Como. Le sue parole riprese da come FirenzeViola.it,

CRESCITA GRUPPO
“Purtroppo quando si allena una squadra così importante non si vedono le cose positive. Ma ho sempre detto che la squadra era in crescita, oggi hanno dimostrato che siamo sulla strada giusta”.

CONFERENCE LEAGUE
 “Questi punti devono far volare ma dobbiamo guardare avanti, ora c'è la Conference e dobbiamo essere bravi a recuperare”.

RIENTRO RANIERI
“L'ho sempre detto, per la Fiorentina è un giocatore importante. Non serve avere la fascia, conta l’uomo. Oggi ha dimostrato quanta è la sua forza e cosa può dare con il suo spirito”.

ESPULSIONE
“Eccessiva. Mi sono solo permesso di dire che Fabregas era in campo a protestare. Forse l'ho detto in maniera eccessiva ma dicevo solo quello”.

CALO DI RENDIMENTO
“Datemi uno schiaffo in faccia se succede (ride, ndr). Ma oggi abbiamo fatto una prestazione da squadra e da lì dobbiamo ripartire”.

PARISI
“Mi spiace per l’autogol, non se lo meritava”.

FINALE DI GARA
“A volte dipende anche dagli avversari. Il Como è tra le big. Il centrocampo ha fatto una prestazione incredibile. Dodo è stato molto più lucido rispetto al Torino”.

GOSENS
“Sta bene. Parisi è affidabile, ha fatto una preparazione forzata per rientrare prima, ma ora l’ho visto meglio”.

HARRISON
“Ci ha dato intensità. Ha gamba, determinazione e intelligenza tattica. Ci dà molto equilibrio”.

Sezione: NEWS / Data: Sab 14 febbraio 2026 alle 18:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print