L’Udinese prova a ripartire dopo la sconfitta contro il Sassuolo e guarda con fiducia alla prossima sfida di campionato contro il Cagliari. Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, il tecnico Kosta Runjaic potrebbe presto riabbracciare Adam Buksa, fermato da un infortunio al volto.

L’attaccante polacco è stato operato sabato scorso a seguito della frattura dello zigomo destro e delle ossa nasali, ma il suo stop non sarà lungo. Lo staff medico bianconero ha già previsto per lui l’utilizzo di una maschera protettiva, che gli consentirebbe di tornare in campo già nel prossimo turno.

Una notizia importante per l’Udinese, che ha bisogno di ritrovare solidità e soluzioni offensive dopo un avvio di stagione complicato. Buksa, arrivato in estate, rappresenta una pedina chiave nello scacchiere friulano e la sua disponibilità, anche se non al 100%, potrebbe rivelarsi preziosa.

Il suo impiego verrà valutato nei prossimi giorni, ma le sensazioni sono positive: a meno di sorprese, Buksa sarà convocabile per il match contro il Cagliari.

Sezione: Ultime dai campi / Data: Mar 30 settembre 2025 alle 15:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print