Alla vigilia della sfida contro il Club Brugge (in programa oggi, ndr), valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, Marco Carnesecchi ha parlato in conferenza stampa dalla New Balance Arena, sede del debutto casalingo dell’Atalanta in questa edizione del torneo.

STATO DI FORMA
“Sono in un grande stato di forma. Mi sento molto bene anche grazie ad un buon ritiro: ho avuto buone sensazioni fin dall'inizio. Dobbiamo continuare così per proseguire questo percorso fantastico”.

PARARIGORI
“Sono contento di questo soprannome, ma ovviamente si cerca sempre di migliorare. I rigori comunque hanno la loro bella dose di stress”.

PERCORSO
 “L'anno scorso avevo finito la stagione in maniera positiva. Sono felice del lavoro che ho fatto in ritiro e abbiamo fatto un lavoro molto importante. Riadattarsi ci sta, ma sono molto felice di quello che sto facendo”.

LA GARA
“Dobbiamo affrontare una gara con grande personalità. Partire forte sarà importante per noi: loro sono una squadra che gioca bene. Dal PSG credo che siamo usciti molto più forti: puoi solo imparare giocando a questi livelli”.

Sezione: NEWS / Data: Mar 30 settembre 2025 alle 12:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print