Dopo il pareggio per 1-1 contro l’Atalanta maturato ieri all’Allianz Stadium, la Juventus è tornata al lavoro questa mattina alla Continassa. La seduta odierna è stata dedicata principalmente a un lavoro di scarico per i giocatori maggiormente impiegati nel match contro l'Atalanta.

Ancora assente Francisco Conceicao, che però dovrebbe rientrare in gruppo nella giornata di domani e tornare presto a disposizione di Igor Tudor per le prossime sfide.

Intanto, lo staff medico bianconero sta monitorando con attenzione le condizioni di due pedine fondamentali: Gleison Bremer e Khephren Thuram. Entrambi sono usciti acciaccati dalla gara di ieri e le loro situazioni saranno valutate nei prossimi giorni.

Nel post-partita, il tecnico croato ha minimizzato: “Bremer ha speso tanto contro un attaccante forte, ma non dovrebbe essere nulla di grave. Thuram ha sentito un fastidio al polpaccio, ma ha fatto bene e sono contento di lui”.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, non si respira particolare preoccupazione in casa Juventus. Il fastidio di Bremer riguarda il ginocchio già operato, motivo per cui è stato sostituito in via precauzionale. Per Thuram si tratta invece di un indurimento al polpaccio: le sue condizioni saranno monitorate giorno per giorno.

Ultimi fantaconsigli 5^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Dom 28 settembre 2025 alle 18:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print