Alla vigilia del match di Champions League contro il Brugg (si gioca stasera alle 18:45, ndr), e, il tecnico dell’Atalanta Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sulla situazione della squadra, tra infortuni, rotazioni e possibili rientri importanti. Le sue parole prese da Tuttomercatoweb.

LOOKMAN E EDERSON
“Ademola si allena con noi già da un po’ e sto iniziando a farci qualche pensierino. Lo stesso vale per Ederson: sono due giocatori importanti che dobbiamo reinserire nelle rotazioni”.

TRIDENTE OFFENSIVO
“Ci piacerebbe avere tutti a disposizione. Vogliamo vincere la partita, ma senza spremere troppo i ragazzi. Stanno bene e sono fiducioso”.

ATTEGGIAMENTO
“Indubbiamente gli infortuni pesano, ma anche chi è stato impiegato ha dato ottime risposte, come Djimsiti e Ahanor. Per un allenatore è un segnale importante: significa che, pur non giocando, si sono allenati con grande serietà”.

FUTURO
“Non vedo l’ora di avere di nuovo la squadra al completo: spero dopo la sosta di recuperare qualcuno e migliorare la nostra situazione”.

Sezione: NEWS / Data: Mar 30 settembre 2025 alle 10:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print