Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari ha presentato il match contro il Pisa in programma domenica alle ore 15.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-PISA

"Borrelli ha preso una distorsione a Bergamo e già a fine primo tempo era quasi out. Andiamo avanti con lo staff medico, stiamo capendo se possiamo averlo a disposizione. Oggi ha fatto un po’ di corsa, vediamo se sarà della gara, sono fiducioso. Sostituto? Pavoletti lo sostituisce date le caratteristiche, poi abbiamo Kiliçsoy ed Esposito. Non mi piace però guardare alle assenze, anche per questa partita ho un ventaglio da sfogliare".

Come sta Mina? "Mina da venerdì cerca di lavorare in personalizzato, ieri ha lavorato con la squadra. Conosciamo la sua situazione clinica, è un giocatore importante e ha 7/8 giorni in più di gestione graduale. Oggi Mina è in condizioni migliori rispetto al passato".

Tornando sui singoli, Mazzitelli ha recuperato? "Lui può dare leadership, palleggio e tiro da fuori. Nell’ultimo periodo si è fermato e questo ci è dispiaciuto molto perché a centrocampo abbiamo la coperta corta. Mi auguro di potergli dare un po’ di spazio, è stato grande nell’atteggiamento".

Borrelli potrà essere arruolato? Gaetano come lo sta vedendo? "Gaetano mi stupisce ogni giorno, soprattutto nel carattere. È un ragazzo che non ha bisogno di presentazioni, ha una condizione buona e probabilmente domenica sarà in campo dal primo minuto. Per Borrelli valutiamo con lo staff medico, non escludo un recupero lampo".

Sezione: Ultime dai campi / Data: Ven 19 dicembre 2025 alle 13:00
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print