Il futuro di Paulo Dybala continua a tenere banco in casa Roma. A parlarne, indirettamente, è stato Matias Soulé, intervenuto ai microfoni di TyC Sports e ripreso da TuttoMercatoWeb.

RAPPORTO CON DYBALA
 “Vado molto d'accordo con lui, ma non vuole dirmi cosa farà. Quest'anno abbiamo fatto un bel gruppo, prima c'era anche Paredes. Ovviamente averlo con me è bello, ma è una decisione che deve prendere in base a ciò che ritiene migliore”.

PROBLEMI FISICI
“La prima parte è andata molto bene, poi la pubalgia mi ha frenato per un po' di partite, ma ho finito la stagione giocando, che era quello che volevo. Ora penso a riposare”.

SPERANZA MONDIALE
“So che è difficile, ma c'è sempre una speranza. Ci sono molti giocatori, c'è una competizione molto grande. Se non verrò chiamato continuerò a lavorare per il futuro”.

Sezione: News fantacalcio / Data: Mer 27 maggio 2026 alle 18:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture