Dopo il pareggio tra Udinese e Verona nella prima giornata di Serie A, il tecnico dei friulani Kosta Runjaic ha commentato la prestazione in conferenza stampa.

Le sue parole riprese da Tuttomercatoweb.

MANCATA VITTORIA
“Bisogna dire che le prime partite possono essere spesso difficili, ci sono ancora i carichi di lavoro da smaltire. Non siamo contenti di quanto fatto, non sono soddisfatto, potevamo fare di più contro un Verona che è venuto qui con un piano chiaro: resistere alle nostre offensive”.

MANCANZA LUCIDITÀ
“Non abbiamo avuto la giusta velocità e la giusta intensità. Abbiamo sbloccato il match con un calcio d'angolo, poi però non siamo riusciti a chiuderla. Siamo anche stati un po' sfortunati con la traversa di Zarraga e quella di Kamara. È una gara che ci ha mostrato cosa dobbiamo fare di meglio”.

RINFORZI DAL MERCATO
“Parliamo continuamente a livello interno e sappiamo cosa ci manca. Cerchiamo giocatori che possano fare la differenza a livello di qualità. Mi aspetto però anche da chi è a disposizione più qualità, forza e rabbia nella trequarti offensiva”.

LENTEZZA
“Volevo ancora più pressione da Solet e Bertola. Non è facile affrontare una squadra che difende bassa. Bisogna mostrare rabbia, decisione e qualità. Non sono soddisfatto del risultato”.

DAVIS
“Sappiamo la sua storia, non ha potuto svolgere tutta la preparazione. Lo stiamo gestendo. Sono contento di avere Buksa per la prossima partita, può integrarsi rapidamente”.

Podcast Como al fantacalcio
Podcast milan al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 10:00
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print