Massimiliano Allegri, tecnico del Milan ha presentato il match contro il Bologna in programma martedì alle ore 20.45.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-MILAN 

Su Matera "Non lo metto nel bollettino per un semplice fatto: come ho sempre fatto, io parlo solo di giocatori tesserati del Milan, anche per rispetto perché non è giusto parlare di calciatori di altre squadre".

Bollettino "Saelemaekers non ci sarà, questo adduttore gli dà ancora fastidio. A Roma si è messo a disposizione ma ha avuto un risentimento. Pulisic ha questa borsite che gli dà fastidio. Se oggi starà meglio lo porteremo. Leao, che sta gestendo la situazione adduttore-pube, ci sarà. Gli altri sono tutti vivi e quindi li porteremo a Bologna".

Sul rinnovo di Maignan "Sono molto contento perché il Milan si è assicurato uno dei tre migliori portieri in Europa. Lui è molto contento, ha sempre detto di voler rimanere, la società è stata brava a fare il lavoro giusto per far sì che Mike rimanesse al Milan. Ora pensiamo a domani".

Su Nkunku "Credo che abbia tutte le qualità per poter crescere. Ci sono giocatori che arrivano, si inseriscono e fanno bene. E c'è chi caratterialmente ha bisogno di più tempo per inserirsi. Ha già fatto dei gol e siamo contenti, ma, come tutti, può sempre migliorare".

Domani Athekame o Loftus-Cheek? "Uno dei due giocherà in quella posizione. Athekame è cresciuto molto, si è inserito. Ho piena fiducia in lui, se dovesse giocare lui. Altrimenti giocherà Loftus esterno".

Sezione: PRIMO PIANO 1 / Data: Lun 02 febbraio 2026 alle 12:15
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print