Cristian Chivu ha commentato ai microfoni di Sky Sport, DAZN e in conferenza stampa, come riportato da Tuttomercatoweb.com la vittoria dell’Inter per 2-0 contro la Cremonese.

GESTIONE GARA
“Porto via la vittoria, la maturità nel capire momenti e trovare modalità per vincere. Siamo stati un po’ lenti nella manovra, mancava qualche energia, ma l’abbiamo sbloccata e portata a casa”, 

POSIZIONE FRATTESI
“Frattesi è un giocatore dell'Inter, importante per la rosa. Ci fidiamo delle sue qualità, abbiamo bisogno di lui al massimo per fare la differenza”.

POLEMICHE CALENDARIO
“Si gioca tanto, è vero, ma quando fai tante competizioni devi accettare qualche rischio. Non sono un professore, ma ho sempre cercato di gestire le energie”.

SECONDO TEMPO
“Dopo il doppio vantaggio ci siamo rilassati, ma ci sta. La cosa più importante è la crescita e portare a casa la vittoria”.

MATURITÀ GRUPPO
“Viene dal lavoro degli ultimi due mesi. Questo gruppo cerca ogni giorno di essere la miglior versione di sé stesso. Vogliamo essere sempre competitivi”.

FUTURO
“Il campionato è ancora lungo, ma ci siamo messi in una bella condizione. Il gruppo ha tutto per essere competitivo. Dobbiamo dare continuità e consistenza”.

Sezione: NEWS / Data: Lun 02 febbraio 2026 alle 10:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print