Eusebio Di Francesco, tecnico del Lecce ha presentato il match contro il Torino in programma domenica alle ore 12.30.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-LECCE

Sulla cessione di Maleh "Ha chiesto lui espressamente di essere ceduto, venendo da me a parlarne. Dobbiamo arrivare all'obiettivo coi calciatori che hanno la giusta determinazione per vestire questa maglia. Fino a che è stato qui però devo dire che il suo comportamento è stato ottimo".

Cosa aspettarci su questo Lecce nella gestione offensiva? "Dipende dal tipo di partita, vanno preparate le situazioni di partita in partita. Abbiamo preso giocatori che hanno la capacità di andare in verticale, in primis Cheddira. Gandelman è bravo a riempire l'area di rigore, non è un giocatore da attacco alla profondità. Le scelte sono state fatte vedendo le nostre carenze. Questo Lecce deve lavorare in tutte le direzioni, ricordandoci che ci manca un centrocampista di qualità come Berisha. Sala sta crescendo negli allenamenti".

Su Ngom "E' un giocatore molto interessante, ci potrà dare una grossa mano. Ha mostrato qualità importanti, è meno muscolare di Hjulmand ma come tipologia si assomiglia. Vedo in lui buone prospettive".

Dubbio fra Siebert e Gaspar? "Sì, comunicherò domani la formazione, è 50-50 fra i due".

Sezione: Ultime dai campi / Data: Sab 31 gennaio 2026 alle 13:15
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print