Brutte notizie per la Juventus: Gleison Bremer è stato sottoposto questa mattina a un intervento chirurgico al ginocchio sinistro. Come riportato da TuttoJuve.com, si è trattato di una meniscectomia artroscopica selettiva del menisco mediale, lo stesso ginocchio già operato nella passata stagione.

Secondo le informazioni raccolte dalla redazione, "il giocatore brasiliano starà fuori circa 8-10 settimane, dunque tornerà in campo nel nuovo anno e non prima". Un recupero più lungo rispetto ai tempi standard di questo tipo di operazione, che normalmente richiede 5-6 settimane. La situazione clinica di Bremer, però, è particolare: il ginocchio era già stato operato e necessiterà di maggiore cautela.

Il difensore centrale non sarà quindi a disposizione per tutte le gare restanti del 2025. TuttoJuve precisa: "non sarà con la squadra per le restanti gare del mese di ottobre, del mese di novembre e del mese di dicembre e tornerà a disposizione verosimilmente per il turno della Befana".

LE GARE CHE SALTA
L’assenza sarà pesante, anche perché Bremer salterà match fondamentali sia in campionato che in Champions League. A ottobre non ci sarà per le trasferte contro Como, Real Madrid e Lazio, né per la sfida casalinga con l’Udinese. A novembre sarà out contro Cremonese, Torino, Fiorentina e Cagliari in Serie A, oltre che contro Sporting Lisbona e Bodo Glimt in Champions. A dicembre, infine, non prenderà parte agli impegni con Udinese (Coppa Italia), Napoli, Bologna, Pisa e Roma in campionato, oltre che alla sfida europea contro il Pafos.

DUBBI SU SCAMBI AL FANTACALCIO? SCRIVICI SU INSTAGRAM

Crisi Fiorentina: lo stato dell'arte viola al fantacalcio
Chi cedere tra Seba Esposito e Davis al fantacalcio?
Sezione: Ultime dai campi / Data: Mar 14 ottobre 2025 alle 13:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print